rassegna

Verso Atalanta-Napoli, guai per Spalletti: tre assenze pesanti contro la Dea

Simone Di Maro

Contro l'Atalanta Luciano Spalletti dovrà rinunciare a Di Lorenzo, Rrahmani e Osimhen

Archiviata la grande rimonta contro l'Udinese nel segno di Victor Osimhen, i pensieri di Luciano Spalletti sono già proiettati verso Atalanta-Napoli. Dopo la sosta per le nazionali, il tecnico azzurro dovrà affrontare un grattacapo non da poco, dato che contro i bergamaschi non potrà contare su Di Lorenzo, Rrahmani e Osimhen.

Verso Atalanta-Napoli, tre assenze pesanti per Spalletti

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in casa Napoli.

Ecco quanto evidenziato:

"Da mercoledì il tecnico Spalletti comincerà a lavorare con ciò che gli resta di una squadra priva di 10 elementi, tutti in Nazionale Insigne e Politano , Elmas , Koulibaly , Lozano , Ospina , Anguissa , Lobotka , Osimhen e Rrahmani. Gli ultimi non potranno essere del match di Bergamo, perché saranno squalificati dal giudice sportivo. E non saranno due assenze da poco.

Il difensore kosovaro non salta un minuto in campionato dal 23 settembre nella sfida contro la Sampdoria, quando lasciò il campo al 3’ della ripresa per far posto a Kostas Manolas , e nella graduatoria dei calciatori più presenti nel Napoli è secondo dietro Di Lorenzo .

A tal proposito, potrebbe essere il terzo assente a Bergamo, perché ieri è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Ma l'assenza più pesante sarà quella di Victor Osimhen, il vero trascinatore del Napoli che grazie ai suoi gol ha rimesso gli azzurri in corsa per lo scudetto".