Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Atalanta-Napoli, Gattuso può schierare la difesa a tre

(Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport prova ad anticipare le scelte del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, per il match contro l’Atalanta. CLICCA QUI PER LE CONDIZIONI DI DEMME E POLITANO Gattuso può schierare la difesa a tre contro...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport prova ad anticipare le scelte del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, per il match contro l'Atalanta.

Gattuso può schierare la difesa a tre contro l'Atalanta

 (Getty Images)

Per il Napoli questo 2021 sembra essere un gioco al massacro, per le 14 partite in 47 giorni, con la media di una ogni tre gare. Sarà così fino al 7 marzo, altre cinque gare da giocarsi ogni tre giorni. In questo periodo Rino Gattuso cerca anche poche ore di riposo per la squadra. Ad esempio, dopo la gara di giovedì, il Napoli è rimasto a dormire a Granada, così da recuperare lo sforzo e ieri mattina il gruppo è tornato a Napoli per vivere una giornata di relax. Rino Gattuso ha convocato tutti per questa mattina, giorno di allenamento e di rifinitura, che sarà effettuata prima di volare a Bergamo. Ritrova Koulibaly e Ghoulam, finalmente usciti dall’incubo del Covid. Ieri si sono allenati da soli a Castel Volturno e stamattina sosterranno la visita di idoneità. Con loro ci sarà anche Politano (problema alla cartilagine del costato): ha fatto delle infiltrazioni. Oggi si deciderà se convocare Demme. Con o senza il tedesco, è probabile che Gattuso schieri il Napoli con la difesa a tre.