L'edizione odierna di Tuttosport insiste per l'ipotesi difesa a tre per il Napoli di Gattuso contro l'Atalanta. La gara è in programma questo pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match è valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A.
rassegna
TS – Atalanta-Napoli, Gattuso può cambiare modulo: può optare per la difesa a tre
L’edizione odierna di Tuttosport insiste per l’ipotesi difesa a tre per il Napoli di Gattuso contro l’Atalanta. La gara è in programma questo pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match è valido per la quarta...
Atalanta-Napoli, Gattuso può optare per la difesa a tre
Rino Gattuso per Kalidou Koulibaly deciderà solo all’ultimo momento: la sua ultima apparizione risale al 3 febbraio, semifinale di andata di Coppa Italia, quando il Napoli fermò proprio l’Atalanta sullo 0-0, anche grazie all’utilizzo della difesa a 3. Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA