- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VERONA, ITALY - AUGUST 15:Manager of SSC Napoli, Luciano Spalletti looks on ahead of the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato alle ore 18 ci sarà la super sfida di Serie A tra Atalanta e Napoli. Si sfidando due delle migliori squadre del nostro campionato che occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione in classifica. Il match sarà entusiasmante ed entrambi gli allenatori cercheranno di schierare gli uomini migliori.
Atalanta: (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Maehle, Lookman, Pasalic, Hojlund. Allenatore: Gianpiero Gasperini.
L'allenatore della Dea convive con tre dubbi di formazione per il match contro i partenopei. Il primo è legato alla fascia sinistra con il ballottaggio tra Maehle e Soppy. Al momento è in vantaggio Pasalic su Ederson e l'ultima novità potrebbe essere in attacco con Zapata dal primo minuto.
Napoli: (4-3-3): Meret, Mario Rui, Juan Jesus, Kim, Di Lorenzo, Zielinski, Anguissa, Lobotka, Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. Allenatore: Luciano Spalletti.
Il tecnico toscano attuerà 4 cambi di formazione rispetto al match contro il Liverpool. In difesa c'è il ritorno di Mario Rui e Juan Jesus. A centrocampo ci sarà il ritorno di Zielinski e l'unico dubbio è legato all'attacco con il ballottaggio tra Politano e Lozano con quest'ultimo in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA