Domani alle ore 18 Atalanta e Napoli si sfideranno nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Sarà una partita molto delicata per i partenopei, che sono alla ricerca di un risultato utile dopo la debacle contro il Granada in Europa League. Ai ragazzi di Gattuso servirà tutto il supporto dell'ambiente azzurro per fare una grande prestazione contro un avversario così difficile da affrontare. Tuttavia stavolta, molto probabilmente, dovranno fare a meno dell'apporto del Presidente Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto scritto sull'edizione odierna de Il Mattino a riguardo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Mattino – De Laurentiis non sarà allo stadio per Atalanta-Napoli: il motivo
Domani alle ore 18 Atalanta e Napoli si sfideranno nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Sarà una partita molto delicata per i partenopei, che sono alla ricerca di un risultato utile dopo la debacle contro il Granada in...
ADL assente a Bergamo?
L'edizione odierna de Il Mattino rivela che, molto probabilmente, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non potrà assistere da vicino alla sfida tra gli azzurri e gli orobici.
Ecco quanto scritto a riguardo sul quotidiano:
"De Laurentiis non dovrebbe andare a Bergamo: l’indomani alle 10,30 è impegnato a Roma per le elezioni del presidente della Figc".
© RIPRODUZIONE RISERVATA