L'Atalanta batte il Napoli per 3-1 ed approda in finale di Coppa italia. Quella di ieri sera al Gewiss Stadium è stata una partita che ha visto prevalere la formazione più in forma, anche se il risultato è stato in bilico fino a dodici minuti dalla fine. Fondamentale a tenere in vita le speranze azzurre è stato David Ospina, che con buone parate ha ritardato il più possibile la resa partenopea. Di seguito le pagelle del colombiano dei principali quotidiani italiani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Le pagelle di Ospina: “Fa di tutto per mantenere il Napoli in partita, sui goal non ha colpe”
L’Atalanta batte il Napoli per 3-1 ed approda in finale di Coppa italia. Quella di ieri sera al Gewiss Stadium è stata una partita che ha visto prevalere la formazione più in forma, anche se il risultato è stato in bilico fino a dodici...
Le pagelle di Ospina
I maggior quotidiani sportivi nazionali promuovo la prestazione di David Ospina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli.
Corriere dello Sport, voto 6: "Il portiere fa quel che può, nel primo tempo due tiri e due goal. Nella ripresa risponde presente ed incassa il goal del 3-0 di Pessina a tre metri da lui".
Gazzetta dello Sport, voto 6: "Sui goal non ha colpe, para bene in alcune azioni".
Tuttosport, voto 6,5: "Fa di tutto per cercare di mantenere il Napoli in partita. Effettua parate importanti come nel match d’andata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA