Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da Bergamo – Il clima a Napoli non è dei migliori in vista dell’Atalanta, azzurri in alto mare

Piotr Zielinski e Marten De Roon (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere di Bergamo si sofferma sulle difficoltà in casa Napoli, prossimo avversario in campionato dell’Atalanta. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA PRESENZA DI DE LAURENTIIS A BERGAMO Il clima a Napoli non è dei...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere di Bergamo si sofferma sulle difficoltà in casa Napoli, prossimo avversario in campionato dell'Atalanta.

Il clima a Napoli non è dei migliori in vista dell'Atalanta

 Robin Gosens e Tiemoue Bakayoko (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Napoli è ai minimi termini. Come uomini disponibili e pure come risultati. Il clima sotto il Vesuvio non è dei migliori e la sensazione è che non possa rasserenarsi di molto in vista della gara al Gewiss Stadium di domani. In ritardo in campionato, sconfitta in Supercoppa un mese fa dalla Juventus, eliminata dalla Coppa Italia dall’Atalanta e a un passo dall’essere fuori dall’Europa League dopo il KO a Granada per 2-0, la formazione di Rino Gattuso è quantomeno in alto mare. Il tecnico si è lamentato dopo la sfida con gli spagnoli. Dieci contati e otto infortunati, con il problema al costato di Matteo Politano che dovrebbe comunque essere convocato per la partita di Bergamo. Anche se ovviamente non sarà al top. Come non lo saranno nemmeno Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly che ieri sono risultati negativi al Covid. Difficile, però, avere il ritmo partita dopo qualche settimana passata ai box.