Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, sono state le assenze a tarpare le ali al Napoli, non la presunta incapacità professionale di Gattuso. Gli unici ad avere sempre chiarissima la situazione sono stati non a caso i giocatori, che si sono stretti intorno alla panchina pure nei momenti di maggiore difficoltà. Ora con l’organico finalmente quasi al completo gli azzurri potranno andare a caccia con decisione della zona Champions e poi toccherà a De Laurentiis giustificare all’interno dello spogliatoio la necessità di una nuova rivoluzione tecnica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Repubblica – Le assenze hanno tarpato le ali al Napoli, il gruppo è dalla parte di Gattuso
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, sono state le assenze a tarpare le ali al Napoli, non la presunta incapacità professionale di Gattuso. Gli unici ad avere sempre chiarissima la situazione sono stati non a caso i...
Le assenze hanno tarpato le ali al Napoli di Gattuso
Il gruppo è tutto dalla parte di Gattuso e lo ha dimostrato pure all’Olimpico, con i festeggiamenti pieni di complicità che hanno celebrato la vittoria con la Roma. Molto bello è stato in modo particolare l’abbraccio con Mertens, che Rino ha saputo attendere con pazienza dopo la lunga convalescenza per l’infortunio alla caviglia. Il belga ha impiegato tre mesi per tornare, ma ora si è rimesso a fare la differenza. I prossimi dovranno essere Osimhen e Lozano, tra i 14 big convocati in Nazionale. Al ritorno, dopo la sosta di campionato, i due attaccanti saranno le armi in più nella volata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA