© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - APRIL 12: Mario Rui of Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)
E così, nel mirino dell'Arabia, è finito anche il Napoli di Mario Rui con i suoi gioielli che abbagliano anche il dorato mondo dominato dal verde dei petrodollari. Sì, il terzino sinistro è stato raggiunto telefonicamente da Ronaldo in persona, che lo vorrebbe all'Al-Nassr. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Mario Rui, il professore per Spalletti, ha ricevuto una telefonata - così dicono - da Sua Maestosità Cristiano Ronaldo, che all’Al-Nassr vuole compagnia affidabile, meglio ancora se di madre lingua, per ammazzare il tempo e vincere ancora. A 32 anni, dopo aver vinto uno scudetto con il Napoli, aver dimostrato non solo a se stesso di avere carattere, personalità e piede, chiunque si lascerebbe lusingare dinnanzi ad un’offerta destabilizzante: legittimo che ci pensi Mario Rui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA