rassegna

Antinelli: “Il Napoli può fare ancora tanto. Bologna avversario peggiore in questo momento”

Salvatore Amoroso

Alessandro Antinelli ha fatto il punto della situazione sul momento del Napoli. Dall'incontro tra De Laurentiis e la squadra, fino alla partita contro il Bologna

Alessandro Antinelli, giornalista RAI, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare della situazione legata al Napolie all'incontro tra De Laurentiis e la squadra.

ANTINELLI SUL NAPOLI

"Se comunichi dicendoti le cose in faccia, la situazione può solo migliorare, questo vale per qualsiasi ambito. Il Napoli può uscire fuori da questo momento. Koulibaly e Allan hanno fatto una partita incredibile Liverpool, la stagione è ancora viva. Mai come quest'anno le squadre italiane possono ritrovarsi tutte a passare il girone in Europa. Il Napoli potrebbe passarlo anche come prima".

Antinelli ha, poi, analizzato Napoli-Bologna: "Non è facile per gli azzurri, è il peggior avversario che poteva capitare in questo momento. Sinisa in conferenza ha dato una carica mai vista in tutto l'ambiente". 

Napoli, cosa è successo oggi durante l'incontro con il Presidente

“Innanzitutto il presidente ha ringraziato gli azzurri per la prestazione contro il Liverpool. Ha ribadito che bisogna proseguire su questa linea e lavorare con concentrazione. Poi si è passati agli argomenti disciplinari. La società è ferma: le multe vanno pagate. Tuttavia c’è stata apertura al dialogo, il club vuole venire incontro alla squadra. I calciatori parleranno con i loro agenti e legali. Tutto sommato la riunione è stata positiva. Ci sono stati anche dei confronti individuali voluti dal presidente con i suoi giocatori. De Laurentiis è andato via. Ci sono ancora dei dettagli che devono emergere, ma l’incontro tendenzialmente è stato positivo.”