Il Corriere dello Sport: voto 7 - Secondo gol stagionale, quello del sigillo, con una cavalcata da maratoneta. Cresce nel secondo tempo conquistando la scena.
Tuttosport: voto 7 - Perfetto nell’inserimento. Sava gli dice di no sul tiro a botta sicura nel primo tempo, non può nulla in occasione dell’1 a 3.
Il Mattino: voto 7- Gara in crescendo. In quel ruolo servono lucidità in appoggio, qualità di palleggio e freddezza quando si deve difendere. Per un po' pare dimenticarsene ma poi esplodere e mettere insieme tutto il suo archivio di belle cose. Ekkelenkamp deve dannarsi per limitarlo. Sbaglia un gol ma non il secondo.
CalcioNapoli1926.it: voto 7 - Nel corso della prima frazione soffre la pressione e la personalità dell'Udinese, ma mano mano la sua prestazione sale con qualche recupero. Come tutta la squadra anche lui nei secondi 45' minuti entra con un altro piglio proponendosi spesso anche in fase offensiva alternandosi con Politano in diverse occasioni. Proponendosi proponendosi completa la rimonta degli azzurri e di caparbietà sigla in gol del 3 a 1 superando di forza i difensori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA