Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Anguissa, dieci finali per meritarsi il riscatto: proverà a convincere De Laurentiis

anguissa napoli

Frank Anguissa proverà a convincere De Laurentiis ad esercitare il diritto di riscatto dal Fulham, al prezzo già stabilito di 15 milioni

Domenico D'Ausilio

Frank Anguissa proverà a convincere definitivamente De Laurentiis ad esercitare il diritto di riscatto al termine della stagione dal Fulham, al prezzo già stabilito di 15 milioni. Non avranno alcun peso sulla decisione del presidente i due infortuni muscolari patiti dal centrocampista del Camerun, che nella sua carriera ha sempre dimostrato di essere integro. Muscoli e centimetri abbinati alla qualità. È quel che serve per lanciare lo sprint. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Anguissa, dieci finali per meritarsi il riscatto

anguissa napoli

Anguissa è uno degli emblemi dell’emergenza no-stop che si è abbattuta per diversi mesi sul Napoli, a tratti riducendone l’organico ai minimi termini in modo irrimediabile. Il forte centrocampista africano è riuscito infatti a collezionare appena 16 presenze in 28 giornate di campionato, comprese quelle part time. Colpa di due infortuni muscolari e della sua faticosa partecipazione con il Camerun alla Coppa d’Africa, che lo hanno fatto sparire di fatto dalla scena dalla metà di novembre in poi, al netto di qualche estemporanea e sporadica apparizione. Ma ora il giocatore arrivato in prestito oneroso in estate dal Fulham è di nuovo al top e si candida per essere nelle ultime dieci giornate l’arma in più di Spalletti, che domenica a Verona lo lancerà nella mischia dal primo minuto nella battaglia al Bentegodi.

tutte le notizie di