03:48 min

rassegna

Anguissa, i quotidiani lo esaltano: debutto coi fiocchi. Fisicità e qualità

Domenico D'Ausilio

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. I quotidiani hanno esaltato il centrocampista azzurro con voti altissimi.

Anguissa, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7 - Che bel giocatooore" direbbe Barella. Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità e qualità. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere.

Corriere dello Sport 7 - Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all'esordio. Guadagna una decina di possessi e sostiene la manovra. Meglio a due.

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini.

Il Mattino 7,5 - C’è Rabiot, Zambo tampona e riparte. Col francese fisicamente lo scontro è tra giganti. Affamato e tonico. In interdizione è tra i più attivi, non perde un pallone.