Frank Anguissa ha sfoderato un'altra grande prestazione con la maglia del Napoli contro l'Ajax in Champions League. I quotidiani hanno esaltato il centrocampista camerunense con voti altissimi in pagella.


rassegna
Anguissa, voti astronomici: somiglia al miglior Pogba. Ma più concentrato
Anguissa, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 8 - Su Taylor all’inizio non prende le misure e sono dolori. Ma poi diventa dominante come al solito, fallisce un gol ma serve due assist a Zielinski e Raspadori.
Corriere dello Sport 9 - Fallisce un tris facile, se vogliamo, ma ispira Zielinski-gol come una musa e costruisce il poker di Raspadori sradicando il pallone a Bassey. Un totem assoluto, un monumento al ruolo. Il padrone.
Tuttosport 8,5 - Non segna ma fa due assist, probabilmente il migliore in campo; con le sue leve recupera palloni su palloni, somigliando al migliore Pogba ma più concentrato.
Il Mattino 8,5 - Taylor sa bene che passa tutto da lui e lo segue con estrema attenzione ma lui non vive con eccessivi patemi la marcatura. Trova sempre il modo di recuperare il pallone, si propone più alto di Zielinski al pressing e riesce ad esser scarico quando Lobotka è troppo coperto. Favoloso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA