Frank Zambo Anguissa esordirà con il Napoli, dal primo minuto, nella partita più affascinante per il popolo azzurro. Quella contro la Juventus. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Anguissa, nessuna paura per l’esordio: non lo chiamano il Leone per caso – CdS
Anguissa esordirà con il Napoli, dal primo minuto, nella partita più affascinante per il popolo azzurro. Quella contro la Juventus
Anguissa, non lo chiamano il Leone per caso
Che storia quella di André-Frank Zambo Anguissa, l'uomo dal doppio nome e doppio cognome che però, evidentemente, ama farla sempre più facile: Spalletti ha rivelato che lui preferisce soltanto Frank e per il mondo del calcio è semplicemente Anguissa. Bene: agevolazioni anagrafiche e tappe bruciate anche dal punto di vista dell'inserimento in squadra, nonostante abbia messo per la prima volta piede in città e al centro sportivo di Castel Volturno appena tre giorni fa dopo gli impegni con il Camerun. Com'è che si dice? Veni, vidi e giocherà. Subito, al volo: titolare con la Juve, dicevamo, come probabilmente neanche lui avrebbe mai sospettato fino a mercoledì; e dunque fino al primo incontro con Spalletti e i nuovi compagni. L'uomo venuto da Londra facendo un giro molto largo, Roma per la firma, Camerun e Costa d'Avorio per le qualificazioni mondiali, ha polverizzato i tempi complice anche l'infortunio di Lobotka. Paura, emozione, mal di testa? Macché: lo chiamano il Leone mica per caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA