- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Nell'ottima prestazione del Napoli contro il Barcellona, c'è stata un'unica nota dolente. Nel secondo tempo della sfida andata in scena al Camp Nou, Anguissa ha riscontrato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo in largo anticipo. Questa notizia non farà di certo piacere a Spalletti in quanto già diversi uomini a centrocampo non sono nelle migliori condizioni, ed un'ennesima defezione potrebbe pesare in modo enorme.
Quella di ieri è stata una notte fantastica per il Napoli, nonostante tutto è riuscito ad uscire imbattuto dal Camp Nou, nella sfida contro il Barcellona. Quindi, il discorso qualificazione è rimandato al Maradona nel match di ritorno, dove gli azzurri si giocheranno l'accesso agli ottavi dinanzi al proprio pubblico.
Nonostante l'ottimo risultato e la buona prestazione, però per Spalletti c'è stata una nota dolente. Infatti, nel secondo tempo Anguissa è stato costretto al cambio forzato per un risentimento muscolare. Il camerunese ha subito fatto capire che non sarebbe stato in grado di poter continuare. Quindi, è da escludere la sua presenza nel match di lunedì contro il Cagliari in campionato.
Stamane, come riportato da La Gazzetta Dello Sport questo infortunio rappresenta l'ennesima defezione per Spalletti. Arriva in un reparto dove i problemi sembrano già essere abbastanza. Infatti, anche Lobotka è fermo ai box e sarà anch'egli assente nella trasferta in terra sarda. Tutto ciò fa pensare che il tecnico toscano sarà costretto a delle scelte obbligate per far fronte all'emergenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA