- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Luciano Spalletti SSC Napoli coach celebrate the victory with his player André Zambo Anguissa after the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Napoli-Roma sarà una delle sfide più belle del nostro campionato. A questo punto della stagione ogni squadra è in corsa per i propri obiettivi, e di certo gli azzurri custodiscono un grande sogno. Lo scudetto non è lontano, ma il margine d'errore è molto ridotto. A tal proposito non si può più sbagliare. Spalletti lo sa, ed infatti si affiderà a tutti i suoi uomini migliori. Tra questi ci sarà ovviamente il ritorno di Anguissa che rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico toscano.
L'arrivo di Anguissa a Napoli è stata una delle scelte più giuste da parte della società. Questo calciatore ha ridato vita al centrocampo, grazie ad ottime prestazioni. Spalletti conosce bene le sue qualità, ed ora non può più privarsene. Nell'ultima sfida contro la Fiorentina il camerunese era squalificato e la sua assenza si è avvertita dal primo minuto. La storia oggi sarà ben diversa, in quanto il tecnico toscano sa di poter contare su di lui. Infatti, nel big match tra Napoli e Roma valevole per la 33esima giornata di Serie A, Anguissa potrà tornare a rubare la scena ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA