Il lavoro e la dedizione sono alla base della carriera di Frank Anguissa, uno dei pilastri del Napoli. Mentre i suoi compagni si godono una pausa, lui continua a lavorare instancabilmente per rimanere al top della forma. La sua determinazione si riflette nella preparazione fisica, anche quando le circostanze sembrano avversarlo. Nonostante i problemi fisici e un campionato che sta entrando nelle fasi decisive, Anguissa non si tira indietro, pronto a dare il massimo per la squadra.


rassegna
Anguissa non si ferma, un gesto indica la strada per lo scudetto: il retroscena
Frank Anguissa: lavoro, sacrificio e determinazione per il Napoli
—"Il lavoro nobilita l’uomo, cioè Anguissa, che mentre i compagni se ne stanno meritatamente ad oziare, aspettando che domani si ricominci con il Bologna in testa (la prossima sfida è in programma lunedì 7 alle 20.45), se ne va a fare un giretto a Castel Volturno, per sottoporsi a qualche trattamento, per fare un po’ di terapia, per allenarsi e tornare ciò che è stato. È un campionato di otto partite, bisogna darci dentro, prendersi ciò che è possibile e magari pure l’impossibile e Frank Anguissa, un’istituzione, non si risparmia: s’era fermato a Como, nella giornata in cui non avrebbe dovuto giocare per evitare cartellini gialli che gli negassero l’Inter e invece rimediò un problema al “maledetto” soleo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.