rassegna

Anguissa torna a Napoli, Mazzarri ritrova il suo totem di centrocampo: le ultime

Anguissa zielinski
e' stata una delle assenze più pesanti per il tecnico
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il ritorno di Anguissa, escluso dalla Nigeria di Osimhen dalla Coppa d'Africa, rappresenta la prima buona notizia per Mazzarri, in un momento complicatissimo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La notizia di mercato più importante è arrivata direttamente dalla Costa d'Avorio e l'ha scritta il destino. Frank e Osimhen faccia a faccia con il Camerun e la Nigeria negli ottavi di Coppa d'Africa: ha vinto Victor e ha rispedito il compagno a casa, da Mazzarri, a dare una mano in questa fase delicata e anche complessa. Alla vigilia di una partita che il Napoli, in ottica Champions, deve assolutamente vincere. Il rientro di Anguissa è fondamentale: la sofferenza a centrocampo, in questo periodo, è stata notevole per un'enormità di questioni e contingenze venute fuori giorno dopo giorno. Dalle squalifiche agli infortuni, passando per l'arcinota storia di mercato legata al futuro di Zielinski, ormai un tormentone".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.