Spettacolo domani sera sul rettangolo di gioco dell'Allianz di Torino per il big match tra Juventus e Napoli, valido per il 31esimo turno di Serie A. Un impegno cruciale per gli azzurri di Spalletti, non soltanto per la corsa al titolo, ma anche per l'orgoglio degli stessi calciatori. E a proposito di giocatori, l'allenatore del Napoli ritroverà Anguissa in vista della sfida con i bianconeri. Fondamentale il suo ritorno a centrocampo, zona nevralgica, poiché probabilmente la sfida si deciderà in quella zona del campo domani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Verso Juve-Napoli, la sfida si deciderà a centrocampo: Spalletti recupera un big
Domenica sera appuntamento all'Allianz per la super sfida dei bianconeri con gli azzurri; sorride Spalletti per il rientro di un calciatore fondamentale della squadra campana
Juve-Napoli, a centrocampo la chiave decisiva: vitale il ritorno di Anguissa
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Torna il centrocampo tipo con Lobotka trequartista, Anguissa mezzala destra e Zielinski mezzala sinistra. Il ritorno del centrocampista camerunense è fondamentale per aumentare la fisicità del reparto e per la sua grandissima utilità in fase di non possesso con la capacità di recuperare palloni. La sfida contro la Juventus avrà una delle sue chiavi decisive proprio a centrocampo con Rabiot e Locatelli che in questa fase sono sempre più due pilastri per il gioco di Allegri. A gara in corso potrebbe toccare a Ndombele che ha giocato da titolare contro il Milan per la squalifica di Anguissa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA