00:00 min

rassegna

Anguissa non è al meglio, ma la cosa da capire è un’altra: la riflessione

Luca Buonincontri
L'atteggiamento del centrocampista ha fatto discuetere e non poco

Uno dei motivi per cui Antonio Conte può sorridere in vista della sfida tra il suo Napoli ed il Milan, valida per la 30° giornata di Serie A, è legato al recupero dall'infortunio di Zambo Anguissa. L'edizione odierna de Il Mattino, però, fa capire che potrebbe esserci altro dietro lo stop del centrocampista e lo fa enunciandone anche il motivo. Di seguito quanto evidenziato.

L'atteggiamento di Anguissa ha fatto discuetere

—  

"Anguissa dovrebbe restare ancora fuori e bisogna iniziare a capire se dietro questo affaticamento si nasconda altro: di sicuro non ha giocato con il Camerun, dove non sarebbe mai dovuto andare visto che era reduce da un lungo stop per infortunio e invece è rimasto per dieci giorni. Le regole Fifa sono regole Fifa, ma intanto sarebbe stato meglio per il centrocampista rientrare a Castel Volturno e seguire il piano di recupero: cosa che ha deciso di non fare. Quindi, dovrebbe iniziare ancora dalla panchina nella prima delle ultime nove finali in questo campionato".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News