Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Anguissa recupera dall’infortunio: sarà a disposizione per Frosinone-Napoli

anguissa infortunio
Rudi Garcia potrà contare sul centrocampista per l'esordio in campionato degli azzurri: spetterà a tecnico decidere se schierarlo dal 1'
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Buone notizie dall'infermeria per Frank Anguissa: il centrocampista ha recuperato dall'infortunio e sarà a disposizione di Rudi Garcia per l'esordio degli azzurri in campionato contro il Frosinone. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Frank Anguissa, infatti, si è allenato regolarmente con il gruppo e sta provando a recuperare in tempo record dopo l'infortunio rimediato al soleo della gamba destra (distrazione di primo grado) patito in ritiro a Dimaro. Zambo ha bruciato le tappe, considerando che inizialmente il rientro del centrocampista era stato previsto per fine mese. Bisognerà adesso capire se Garcia deciderà se rischiare o meno il camerunense o preservarlo per l'esordio al Maradona con il Sassuolo di domenica l'altra. Certamente Anguissa sarà almeno tra i convocati in terra frusinate".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.