Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cossu, migliorano le sue condizioni. Intervento in serata: le ultime notizie

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il mondo del calcio italiano nei giorni scorsi si è stretto intorno ad Andrea Cossu ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente dell’area scouting della società sarda. Infatti l’ex giocatore nella giornata di sabato 20 febbraio è...

Sara Ghezzi

Il mondo del calcio italiano nei giorni scorsi si è stretto intorno ad Andrea Cossu ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente dell'area scouting della società sarda. Infatti l'ex giocatore nella giornata di sabato 20 febbraio è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale che aveva fatto temere il peggio. Fortunatamente come riporta La Gazzetta dello Sport l'ex attaccante è ora in condizioni stabili e meno preoccupanti. Lo ha confermato anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini raccontando come Cossu gli sia apparso affaticato ma sereno pronto a tornare accanto al gruppo per il termine della stagione. In serata Cossu ha subito un intervento chirurgico.

Cossu: intervento riuscito

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Andrea Cossu a seguito dell'incidente subito nella giornata di sabato in serata ha subito un intervento chirurgico. Stando a quanto riporta La Gazzetta Dello Sport si sarebbe trattato di un intervento con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento in seguito alle botte rimediate dall'incidente. Nel corso dell'intervento eseguito all'ospedale Businco di Cagliari è stato inserito un tubo per il drenaggio dei liquidi. La prognosi resta riservata ma le condizione dell'ex attaccante sardo sono in miglioramento.