rassegna

CdS – Ancelotti ancora dubbioso per Udine. Le possibilità

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si avvicina al match di Udine con tanti dubbi e poche certezza. Rimane una sola sicurezza: la partita è fondamentale per l’allenatore e la fiducia del patron. Il Corriere dello Sport ha ipotizzato lo stato di forma di molti. Il...

Il Napoli si avvicina al match di Udine con tanti dubbi e poche certezza. Rimane una sola sicurezza: la partita è fondamentale per l'allenatore e la fiducia del patron. Il Corriere dello Sport ha ipotizzato lo stato di forma di molti.

Il Napoli va a Udine con qualche dubbio

La voglia di rimettersi in piedi, di dare un cenno della propria presenza: formazione che può scostarsi un pochino, neanche tanto, da quella che domenica scorsa è uscita tra i fischi. Con Di Lorenzo a destra (soprattutto se Koulibaly dovesse arrendersi) e Mario Rui a sinistra e in mezzo, davanti a Meret, Manolas e Maksimovic. Callejon ha qualche chance di trovare spazio nei quattro di centrocampo, avendo avuto modo di rifiatare, e davanti Insigne e Lozano sembrano in vantaggio, ma Mertens sta lì.

In mezzo al campo dovrebbe riproporsi Fabian Ruiz: Zielinski è stanco ed Elmas può partire dall'inizio. Soprattutto perché bisogna pensare anche al match di Champions.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Rui; Callejon, Ruiz, Elmas, Insigne; Lozano, Mertens. All. Ancelotti