- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napoli prepara il match di domani sera contro l'Atalanta. Come riportato dal Corriere dello Sport, Ancelotti ha qualche dubbio in merito alla formazione da schierare.
In attacco la maratona è serrata, fianco a fianco: in questo momento sembra davvero difficile rinunciare a Milik, soprattutto perché dal Verona in poi ha ritrovato il feeling con la porta, e così con Arek lanciato al centro saranno Mertens e Lozano a contendersi il posto a ridosso. La scelta di Carletto non è facile, neanche un po’: dovrà valutare le condizioni del Chucky e di Dries e soprattutto la capacità di incidere. E decidere: quasi superfluo dire che il Napoli, domani, ha l’assoluta necessità di vincere.
Per quel che riguarda il centrocampo, vamos con il potere spagnolo: oltre al portiere, torneranno dall’inizio anche Callejon (a destra) e Fabian (al centro); insieme con loro ancora spazio ad Allan e Insigne, mentre Zielinski sembra destinato alla panchina. Così Ancelotti punta sul classico, sul sicuro: quanto è mancato proprio a Ferrara. Nel momento di difficoltà ci sarà Insigne che giocherà a memoria su Callejon: l'abitudine a giocare insieme diventa fondamentale - determinante - in certe partite. Carletto lo sa bene e schiera loro proprio per questo. Il Napoli non può più sbagliare: servono tre punti. A tutti i costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA