- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napoli va a Liverpool, ma non ritrova il suo capitano. Infatti Lorenzo Insigne è destinato a rimanere a Napoli per un problema al gomito. Così Il Mattino scrive di lui oggi.
Il comunicato del Napoli parla chiaro e fuga ogni tipo di dubbio, che sarebbe stato pure lecito visto che Lorenzo Insigne non figura nella lista dei convocati di Carlo Ancelotti in vista della trasferta di Liverpool (non c'è nemmeno Ghoulam, mentre torna Fabian Ruiz). Il Napoli, allora, parte per l'Inghilterra senza il suo capitano che dopo l'ottimismo di sabato sera e della giornata di domenica, ieri mattina ha dovuto dare definitivamente forfait per il riacutizzarsi del dolore al gomito.
E allora niente Liverpool, per la gioia di Klopp che solitamente se lo vede sempre esultare sotto il naso. Lorenzo ad Anfield non ci sarà e resta a Napoli con l'obiettivo di lavorare ancora da solo e farsi trovare pronto dall'allenatore in vista della gara di domenica pomeriggio al San Paolo contro il Bologna.
Insieme con il capitano, resta a casa anche Milik che continua a essere vittima di quei problemi fisici che oramai si porta dietro da tre settimane. Il polacco non avrà così la possibilità di riscattarsi dopo l'errore decisivo della passata stagione proprio sul campo del Liverpool. Avrebbe voluto eccome esserci per il secondo round contro i Reds, ma niente da fare, i problemi fisici che lo stanno tenendo ai box persistono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA