rassegna

GdS – De Laurentiis l’ha data vinta al gruppetto di calciatori che non volevano Ancelotti: i tifosi non erano d’accordo

Salvatore Amoroso

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la scelta di De Laurentiis di esonerare Ancelotti: il Presidente ha dato ragione al gruppo di calciatori avversi all'allenatore

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza l'esonero di Carlo Ancelottisubito dopo la gara vincente contro il Genk e il successivo passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Secondo la rosea, il Presidente De Laurentiis avrebbe dato la "partita" vinta al gruppetto dei calciatori che non voleva più Ancelotti come allenatore.

GDS - DE LAURENTIIS LA DA' VINTA AI CALCIATORI CHE NON VOLEVANO PIU' ANCELOTTI

"E’ finita così, quindi, e da oggi il Napoli sarà nelle mani di Rino Gattuso. Nella giornata di oggi emergeranno i particolari della rottura e magari anche qualche frase che si sono scambiati il presidente e il tecnico dopo la vittoria che comunque ha regalato al Napoli la qualificazione agli ottavi di Champions. Mandando via l’allenatore, De Laurentiis ha dato ragione a quel gruppetto di giocatori che ha fatto di tutto perché venisse presa questa decisione. Una questione che potrebbe lasciare qualche strascico, perché gli applausi del San Paolo ad Ancelotti hanno dimostrato quanto la gente non sia d’accordo".

MANOLAS SALUTA ANCELOTTI: "GRAZIE DI TUTTO, MISTER"

“Grazie di cuore mister per tutto quello che hai fatto per me e per il Napoli. E’ stato un onore averti come mio allenatore! Un grosso in bocca a lupo a te e il tuo staff vi auguro il meglio perché lo meritate!”.