- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napoli presenta alla Red Bull Arena con diversi "problemi" di abbondanza in attacco. Carlo Ancelotti al termine della rifinitura dovrà decidere chi schierare e la scelta non sarà semplice. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto.
In attacco Ancelotti avrà un’abbondanza di scelte e stasera dopo la rifinitura sarà chiamato a scegliere la coppia offensiva da schierare a Salisburgo. Un’opzione è quella del tandem leggero composto da Insigne e Mertens, resta però molto concreta la chance di riconferma dal primo minuto di Milik che si è sbloccato con una doppietta contro il Verona, dopo la rete messa a segno con la nazionale polacca contro la Macedonia. In corsa per una maglia c’è anche lo spagnolo Llorente l’altra torre dell’attacco, e Lozano, un altro invece della batteria dei piccoletti. Andrà in panchina il tedesco Younes, sotto tono contro il Verona, la prima partita giocata quest’anno dal primo minuto, dopo i dieci minuti finali del match contro la Sampdoria al San Paolo
Difficile immaginare comunque un Napoli senza Dries Mertens. Quasi al 100% il belga partirà dall'inizio: Carletto deve riflettere "solo" sul compagno di reparto. Da lì dipenderà tanto che tipo di partita si aspetta: dominante o attendista?
© RIPRODUZIONE RISERVATA