02:42 min

rassegna

Amrabat, le intenzioni di Commisso sono chiare: Italiano dovrà risolvere un problema

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il talentuoso centrocampista viola pare essersi mentalmente distaccato dalla Società, che però non vuole cederlo al di sotto del prezzo imposto al suo cartellino

Amrabat, secondo il Corriere dello Sport, resterà alla Fiorentina: il Manchester United aveva dato segnali di interesse per il talentuoso calciatore viola, per poi intiepidirsi e non affondare il colpo. Qualora, però, gli inglesi dovessero rifarsi vivi e non raggiungere i trenta milioni richiesti per il suo cartellino, la risposta di Commisso, secondo il quotidiano sportivo nazionale, sarebbe negativa: l'intenzione della proprietà, infatti, è quella di trattenere il calciatore, che potrebbe partire solo alla cifra decisa dalla Società. Spetterà ad Italiano il compito di ricostruire un senso di appartenenza del giocatore al club, dal quale sembra essersi mentalmente distaccato. Interessato al calciatore anche il Napoli, che però non ha mai affondato il colpo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.