00:14 min

rassegna

Ammutinamento Toronto, Bernardeschi nel mirino: il Napoli resta alla finestra

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club partenopeo aveva seguito l'ex viola tempo addietro. Ora il calciatore ha voglia di tornare in Italia e De Laurentiis perderà Lozano: pista non trascurabile

L'ammutinamento del Toronto, propiziato da Insigne e Bernardeschi, attira le attenzioni del Napoli. In che modo? Ce lo spiega il Mattino, ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

"Lo spogliatoio è una polveriera e a pagare per la rivolta è proprio l'esterno Bernardeschi che è stato escluso per la gara con il Dc United. Occhio, una faccenda che può anche interessare da vicino il Napoli: De Laurentiis già l'anno scorso provò a ingaggiare l'ex viola e ora il Toronto è pronto a cederlo in prestito, magari pagando la metà dell'ingaggio. È evidente, ormai, che siamo al bivio: o Bernardeschi (e Insigne) o Bob Bradley, l'allenatore. Sugli esterni il Napoli cambierà qualcosa, perché Lozano va via (non intende rinnovare né spalmare l'ingaggio da 4,5 milioni di euro dell'ultima stagione) e Bernardeschi ha voglia di calcio vero, anche perché a 29 anni sogna ancora di tornare nel giro della Nazionale. Dunque, pista da tenere in considerazione".