rassegna

Alvino: “L’operazione Napoli-Ibrahimovic non mi fa impazzire, meglio pensare alla SPAL”

Salvatore Amoroso

Carlo Alvino ha parlato della situazione Napoli-Ibrahimovic e della sfida di domenica alla SPAL

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato a Kiss Kiss Napoli della suggestione Zlatan Ibrahimovic (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DELL'ALLENATORE DEI GALAXY) e della prossima sfida alla SPAL.

"Spesso il Napoli ha pagato lo scotto dell'euforia dopo grandi prestazioni e quindi meglio stare ben piantati con i piedi per terra e pensare alla squadra di Semplici. Per fortuna che in panchina c'è Ancelotti che è una garanzia, al contrario di quanto detto da alcuni non deve dimostrare niente a nessuno. Abbiamo sentito tanti elogi e tante lodi al Salisburgo che prima della partita con il Napoli aveva numeri in casa impressionanti, dopo la vittoria degli azzurri sembra che all'improvviso gli austriaci siano diventati scarsi e tutte le cose belle dette su di loro non siano mai state dette e non va bene. Piuttosto prendano esempio da Insigne che ha riconosciuto gli errori commessi, ha chiesto scusa ed è ripartito alla grande".

ALVINO SU IBRAHIMOVIC AL NAPOLI

Il Napoli, nel bene e nel male, fa discutere sempre, io mi iscrivo al partito di quelli moderatamente attratti dalla vicenda Ibrahimovic, non mi fa sangue. Attenzione però, non parlo del calciatore, che mi fa impazzire, ma perché non vorrei che per la squadra potesse essere una distrazione dalla realtà. Ma è mai possibile che a Napoli dobbiamo sempre farci del male da soli? Davvero non riesco a capire il perché di tutto questo autolesionismo".