Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne e Mertens via, dentro Julian Alvarez: il Napoli tenta l’assalto all’asso argentino

Alvarez Napoli

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Julian Alvarez, gioiello del River Plate; il calciatore è cercato da alcune squadre, ma Giuntoli, ds degli azzurri, ha una strategia

Edoardo Riccio

Con l'addio di Insigne ufficializzato dal Toronto, il Napoli si guarda intorno e si prepara ad affondare un nuovo colpo per prevenire ad un eventuale partenza anche di Mertens. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse degli azzurri per Julian Alvarez, gioiello del River Plate.

Il Napoli mette nel mirino Julian Alvarez: Giuntoli ha una strategia

Insigne e Mertens via, dentro Julian Alvarez: il Napoli tenta l’assalto all’asso argentino- immagine 2

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Le voci corrono, e in che modo, e dall’Argentina se ne è levata un’altra, che s’è trasformata in eco: Julian Alvarez, la stella del River Plate che si sta prendendo il mercato, è (sarebbe) anche un pensiero fisso del Napoli, che finirà per doversi interessare anche della futura batteria degli attaccanti, dalla quale uscirà Insigne e con lui - quasi sicuramente - anche Mertens.

Intorno al sudamericano, c’è la ressa che suscitano le star e i giocatori capaci di scatenare emozioni: la Fiorentina è stata la prima a lanciarsi verso Buenos Aires e poi a ruota sono arrivate le altre. Il Napoli finge di starsene un po’ in disparte, come se l’affare non interessasse, e la valutazione certo ha un peso, può distrarre o indurre in riflessioni: ma prima ci sono le tentazioni e quelle restano".