- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
José Altafini, doppio ex di Napoli e Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino soffermandosi anche sulla stagione degli azzurri in Champions League e i meriti di Khvicha Kvaratskhelia e del tecnico Luciano Spalletti.
"Kvara è un giocatore incredibile: una bellissima scoperta. È quello che accende la luce ed è capace di giocare pazzesche. Per Baggio dicevo che dove giocava nascevano i fiori, forse per Kvara avrei inventato qualcosa del genere e di sicuro avrebbe segnato qualche "supergolasso". Chi mi sarebbe piaciuto commentare? Il Napoli. Sicuramente il Napoli. Questo Napoli mi avrebbe divertito tantissimo e per ogni azione avrei fatto un commento geniale dei miei. Impossibile rimanere impassibili davanti a tanta genialità nelle giocate degli azzurri. Merito di Spalletti? Nelle sue altre avventure passate ha avuto solo sfortuna. Era ora che arrivasse a vincere qualcosa, è stato un po' penalizzato dagli episodi. Dove può portare questo Napoli? Tre mesi fa dicevo che il Napoli poteva vincere la Champions e lo penso ancora adesso. Ma attenzione, perché non è solo. City e Real Madrid sono forti. Il Real ha giocatori importanti, il Napoli ha Osimhen, ma il City Haaland".
© RIPRODUZIONE RISERVATA