Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti avrà la possibilità di preparare al meglio la sfida del 6 febbraio con il Venezia, agli allenamenti mancano all’appello mancano solo cinque giocatori. Oltre Anguissa e Koulibaly che sono ancora impegnati in Coppa d’Africa. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
rassegna
Allenamenti Napoli, Spalletti prepara la sfida al Venezia: in sette in nazionale
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti prepara la sfida con il Venezia, agli allenamenti mancano all’appello sette calciatori azzurri
Allenamenti Napoli, Spalletti prepara la sfida al Venezia
Il difensore azzurro ha staccato martedì il biglietto per i quarti di finale. Il Senegal ha battuto agevolmente Capo Verde e Koulibaly ha disputato tutta la gara. Solo Lozano e Ospina saranno impegnati nelle qualificazioni mondiali americane. Il messicano avrà ben tre sfide in calendario: venerdì la Giamaica, lunedì 31 il Costa Rica e giovedì 3 febbraio Panama: rientrerà come di consueto a ridosso della ripresa. Stesso copione per Ospina: giovedì la Colombia affronterà il Perù, poi chiuderà mercoledì 2 con l’Argentina. Molto più agevole, invece, il programma per Meret, Di Lorenzo e Insigne. Parteciperanno allo stage con Roberto Mancini a Coverciano fino a domani e avranno tutto il tempo di preparare al meglio l’assalto di febbraio in cui il Napoli proverà a riaprire il campionato e inserirsi nuovamente nella lotta scudetto. Sabato 13 c’è il big match contro l’Inter al Maradona. Con la capienza nuovamente al 50% l’obiettivo è un colpo d’occhio diverso rispetto alle ultime sfide a Fuorigrotta contro Samp, Fiorentina e Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA