- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
La stagione del Napoli si avvia verso la volata finale. Ogni minimo dettaglio, arrivati a questo punto della stagione, può davvero fare la differenza. Proprio per questo non bisogna farsi trovare impreparati. Si va incontro alla primavera e, con il cambiamento della stagione, gli allenamenti degli uomini di Spalletti subiranno delle modifiche. Il preparatore del Napoli Francesco Sinatti si è già adoperato per rimodulare il lavoro e gli allenamenti della squadra in vista della primavera.
Siamo ormai arrivati a metà della stagione, a questo punto tutto può essere fondamentale ed ogni minimo passo falso può fare un enorme differenza. Il Napoli si gioca lo scudetto, in quanto nelle ultime settimane è riuscito a colmare il gap con Inter e Milan, riuscendo anche a raggiungere la vetta.
Ora che però manca poco al termine, e si va incontro ad un cambiamento di stagione, anche gli allenamenti dovranno cambiare per cercare di mettere i calciatori nella forma migliore. Proprio stamane, "Il Mattino" ha fatto sapere che il preparatore del Napoli, Sinatti si sta già adoperando per rimodulare il lavoro e per apportare modifiche ai soliti allenamenti del gruppo capitanato da Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA