rassegna

Allegri: “Due anni fa ho rifiutato il Real Madrid per restare alla Juventus”

Redazione

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Marca. Di seguito le sue dichiarazioni. Allegri: “Due anni fa ho rifiutato il Real Madrid per restare alla Juventus” Sul futuro:...

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Marca. Di seguito le sue dichiarazioni.

Allegri: "Due anni fa ho rifiutato il Real Madrid per restare alla Juventus"

Sul futuro:"Non mi importa dove, cerco un club che voglia condividere un progetto e avere l'ambizione di competere per vincere".

Sulla Liga:"Se mi piace? Chi risponderebbe no a questa domanda? Nessuno".

Sulla Juventus: "La struttura della Juve è costruita per vincere, solo per questo. Per questo motivo, penso che possa continuare a vincere per anni".

Sul Milan: "Quando tornerà ad ambire al titolo? Purtroppo credo che ne manchi ancora. Il Milan ha bisogno di un progetto forte e di continuità. Cambiare la rosa tutte le stagioni non ti permette di crescere".

Sulla Juventus in Champions League: "Zero risultati? Non sono d'accordo, negli ultimi anni ha fatto molto bene, raggiungendo due finali e con alcune eliminazioni molto discutibili...".

Sul Real Madrid: "Due anni fa c'è stato un contatto, ma non successe nulla perché avevo un contratto con la Juve. Avevo un forte impegno morale con il club e la gente".