- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri dejected during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La sconfitta contro il Napoli sarà un boccone molto amaro da digerire per la Juventus. La striscia positiva si è interrotta al Maradona e non si parla di certo di "demerito" dei bianconeri. Alla Corte del Vesuvio c'è stata una prova schiacciante della capolista, che ha prepotentemente allungato le mani sullo scudetto.
La disfatta della Juventus in terra campana è stata netta. Tutta la superiorità azzurra è stata dimostrata in soli novanta minuti, riducendo al minimo le possibilità di una rimonta (tanto sperata). Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" a Torino l'unica cosa che conta è la vittoria e da qualche anno Allegri non riesce ad essere protagonista. Al momento, il tecnico toscano non è a rischio esonero, ma al termine della stagione potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA