rassegna

Allegri sorride, in vista del Napoli il tecnico ritrova due big: le ultime

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime dalla Continassa

Napoli-Juve è oramai alle porte e in vista del big match di domani sera allegri tira un sospiro di sollievo perché ritrova due big. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Allenamento sotto l’acqua per la Juventus, che alla Continassa è scesa in campo per preparare la trasferta di Napoli. Le buone notizie arrivano dalla difesa e dall’attacco: Chiesa e Danilo hanno lavorato in gruppo e per il Maradona dovrebbero esser entrambi recuperati. L’esterno azzurro si era fermato nella seduta aperta ai tifosi di mercoledì dopo una botta al piede rimediata in un contrasto con Alex Sandro. Nulla di preoccupante, ma giovedì aveva comunque lavorato a parte. Idem Danilo, che ha smaltito l’nfortunio e sicuramente tornerà a disposizione: Allegri valuterà oggi se può andare in campo dall’inizio oppure no. In caso di responso negativo è pronto Rugani. Sicuramente out Rabiot, McKennie, Perin e De Sciglio, Kean invece ormai è vicino al rientro tra i convocati".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.