Michele Criscitiello, giornalista, nel suo editoriale odierno per Sportitalia ha spiegato il motivo per cui, secondo lui, l'ipotesi Allegri per la panchina del Napoli, per un eventuale post Conte non è del tutto da scartare. Per il direttore dell'emittente sportiva, ad avere un ruolo determinante in questa possibile scelta di De Laurentiis, potrebbe essere indirettamente Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell'Atalanta. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Criscitiello: “A Napoli De Laurentiis vuole Allegri se va via Conte. Ecco il motivo”
Criscitiello: "De Laurentiis vuole Allegri se va via Conte"
—"Facciamo lo stadio, presentiamo i film a cinema, investiamo su Zingonia e settore giovanile ma non spendiamo due lire per spiegare l’abc della comunicazione a Gasperini che, guarda caso, ha vinto solo in una città e sempre con la stessa società. All’Inter è durato quanto un gatto in tangenziale, a Genova ha fatto fare i buchi a Preziosi e a Crotone ha fatto bene in quella che si può considerare la sua dimensione medio piccola nella massima serie. Perché Ranieri a Roma subito precisa che non è interessato a Gasperini? Perché alla Juve pensano a tutti ma a lui no? Perché a Napoli De Laurentiis vuole Allegri se va via Conte? Un motivo ci sarà. I Presidenti si parlano e seppur tutti riconosciamo le sue qualità di campo, nessuno vuole un problema in casa tutti i giorni della settimana. Gasperini, a Bergamo, è ai titoli di coda. Ha in mano tutta la città, bassa e alta, ma anche i tifosi più innamorati stanno iniziando a capire che certi atteggiamenti non sono più tollerabili".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.