- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Lavoro duro e tanta speranza. Sono le parole chiave della settimana di avvicinamento di Allan alla sfida tra Milan e Napoli in programma sabato sera a San Siro. Il centrocampista brasiliano, anche al centro di voci di mercato, ha subìto varie noie dovuti agli infortuni in questo inizio di stagione e sta cercando di recuperare. Il ginocchio, infortunatosi contro l'Atalanta, non gli dà pace ma l'obiettivo Milan è ormai nel mirino.
LEGGI ANCHE - MILIK E GHOULAM OUT CON IL MILAN
"Ce la sta mettendo tutta Allan per recuperare in tempo ed esserci sabato a San Siro contro il Milan. Il brasiliano si era infortunato al ginocchio destro il 30 ottobre, contro l’Atalanta. Fondamentali diventano le sedute di oggi e domani per verificare che non ci siano problemi. Fermo Milik, alle prese con una sofferenza mio-tendinea della zona addominale. Infine, nuovo stop per Ghoulam: a Milano sicuramente non ci sarà".
“Allan non sta vivendo una fase positiva a Napoli. Tra i grandi accusati dell’ammutinamento dei giocatori dopo il Salisburgo, il centrocampista brasiliano torna al centro del mercato. Un anno fa voleva lasciare gli azzurri per passare al PSG, ora il valore del cartellino si è abbassato e la società partenopea valuta la cessione. E tra le squadre sulle sue tracce è stata indicata anche la Juventus“. E' quanto si legge su calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA