- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Oltre il danno, anche la beffa: al Napoli non ne va bene una contro l'Atalanta perché, a parte le polemiche per rigori mancati e gol, Ancelottideve fare i conti con l'infortunio di Allan che certamente salterà la gara con la Roma
Al 7' l'Atalanta prova a rendersi pericolosa in area di rigore del Napoli: Allan chiude su Hateboer ma il ginocchio resta sotto e il brasiliano è costretto a chiedere il cambio. Esce accompagnato dai medici sociali del club, non riesce a poggiare bene il piede a terra: scena già vista qualche giorno fa, ma con Malcuit protagonista. Si teme il peggio. Al centrocampista del Napoli viene applicato il ghiaccio sul ginocchio e il suo viso, dopo un po' sembra rilassarsi. Ma cos'ha?
"Si capirà stamani: quando la notte avvolge il Napoli, la maschera di Allan è ancora di sofferenza allo stato puro e il dolore s’avverte. Sette minuti, neanche il tempo di scaldarsi, prima di rovinare in terra e sentire il mondo franargli addosso. La prima sensazione è terribile, non c’è la possibilità di poggiare il piede a terra, il ginocchio fa male e la paura lo assale. E’ tra le braccia dei medici, camminare non si può, men che meno pensare alla Roma, che adesso diventa un problema secondario. Non c’è Malcuit, che si è operato ieri, non c’è Manolas, che spera di recuperare, non c’è Hysaj, non c’è neanche Ghoulam, che si è arreso proprio alla vigilia e ora non c’è Allan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA