03:44 min

rassegna

Alessandro Del Piero torna alla Juventus? “Ho ancora casa a Torino”

Emanuela Castelli

La risposta dell'ex bianconero

Dopo il terremoto che ha sconvolto i vertici della Juventus, si è fatta strada l'ipotesi di un rientro di Alex Del Piero in società per traghettare la Vecchia Signora, con il suo carisma e le sue competenze, fuori dal pantano in cui sembra essersi immersa

Del Piero alla Juventus? Ipotesi che si fa largo sui social e tra gli addetti ai lavori. L0ex a BeIn: "Ho ancora casa a Torino"

—  

Stanotte il CdA della Juventus si è dimesso, nella sua interezza. La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno...ma non troppo. La Società bianconera, infatti, è alle prese con un'inchiesta che presto tirerà le somme di un lungo e certosino lavoro volto a far chiarezza sugli ultimi bilanci dichiarati dalla Società torinese. Nella tarda serata di ieri, inattesa, la notizia, che è rimbalzata su tutti i siti dei quotidiani sportivi nazionali e non solo. Alessandro Giudice ha provato a spiegare come è nata la decisione del CdA di dimettersi in blocco, compreso Andrea Agnelli. Ora c'è da pensare, immaginare, ipotizzare il futuro: così, comincia a farsi largo l'idea Del Piero. Raggiunto da BeIn, gli è stato chiesto se ci fossero margini di rivederlo in Società, dopo le dimissioni di Andrea Agnelli. L'ex bianconero ha risposto: "Tornare in Italia per aiutare la Juventus? Non so quale sia il piano ma conosco molto bene la Società. Ho ancora una casa a Torino".