L'attaccante nigeriano è finito nel mirino dell'Arabia Saudita nonostante il Napoli stia facendo di tutto per convincere il giocatore a firmare il rinnovo
L'Arabia Saudita sta borseggiando l'Europa dei suoi giocatori migliori. In questo momento momento sotto assedio è il Napoli con l'Al-Ahli che ha messo nel mirino Zielinski e soprattutto Osimhen. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.
L'Al-Ahli in missione in Italia, non solo Zielinski: Osimhen è un obiettivo reale
—
"Questione Osimhen E Zielinski non sarebbe l’unico campione d’Italia nel mirino dell’Al Ahli, che secondo voci in arrivo dalla Nigeria avrebbe addirittura un accordo con Osimhen. Ma qui la storia è diversa, tremendamente diversa: il Napoli considera Victor il pilastro della squadra, un giocatore insostituibile. E soltanto un’offerta da duecento milioni potrebbe scalfire il muro alzato da Aurelio De Laurentiis. E anche qui, le parole di Garcia non lasciano spazio e interpretazioni: «Osimhen in Arabia? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però, quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle devono ancora arrivare, non guardi neanche certe offerte che possono arrivare di nuovo tra qualche anno. Non sono Victor, quindi chiedete a lui. Noi dobbiamo continuare a pensare al lato sportivo e dimenticare le sirene arabe".