Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Agnelli attaccato dai tabloid inglesi e difeso in Italia. Da Milano: “Ha ragione sul prodotto calcio”

TURIN, ITALY - OCTOBER 24: Andrea Agnelli attends a press conference after the Juventus Shareholders Meeting on October 24, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è particolarmente inviso ai media britannici per la sua visione sul calcio del futuro. I tabloid sono scatenati contro di lui, ma in Italia c’è chi lo difende. Come Fabio Ravezzani, direttore di...

Giovanni Ibello

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è particolarmente inviso ai media britannici per la sua visione sul calcio del futuro. I tabloid sono scatenati contro di lui, ma in Italia c'è chi lo difende. Come Fabio Ravezzani, direttore di QSVS e volto noto di Telelombardia. Ecco l'endorsment di Ravezzani ad Agnelli. Le sue parole pubblicate su Twitter e riprese dalla nostra redazione:

Ravezzani difende Andrea Agnelli

"Andrea Agnelli può risultare più o meno simpatico, ma il suo discorso sul prodotto calcio che si deve adeguare ai tempi e alle modalità di fruizione del pubblico non fa una grinza. Oggi troppe partite scontate, noiose, e pochi big match che affascinano gli appassionati"

Il post del collega: