rassegna

Altro che promesse di premi, il discorso di ADL alla squadra è stato chiaro: il punto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le parole del patron

ADL ieri è stato a Castel Volturno e, nel breve e diretto discorso tenuto al suo Napoli in vista delle ultime otto gare stagionali, non ha promesso premi alla squadra in caso di qualificazione all'Europa League, anzi ha fatto una richiesta precisa. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nessuna promessa di premi da parte della società, stavolta. Sarebbe paradossale - in effetti - offrire pure un riconoscimento economico ai campioni d'Italia in carica per l'eventuale qualificazione in extremis per l'Europa League, che comunque rimane l'unico obiettivo davvero alla portata dei capitano Giovanni Di Lorenzo e dei suoi demotivati compagni, nelle ultime otto gare di campionato. Adl ha chiesto piuttosto al gruppo più impegno e attaccamento alla maglia, doverosi per rendere meno mortificante l'attuale ottavo posto in classifica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.