rassegna

Il Napoli ha individuato l’erede di Osimhen: i numeri sono impressionanti

osimhen addio
La rivelazione del Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'addio di Osimhen al Napoli si avvicina a grandi passi e il club di De Laurentiis si sta guardando attorno già da un po' per cercarne un degno erede, scongiurando il rischio di ripetere l'errore fatto con Kim.

Osimhen addio, il Napoli ha individuato il sostituto

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli, dal canto suo, non sta recitando la parte dello spettatore: se Osimhen andrà come anticipato, De Laurentiis acquisirà un potere d’acquisto enorme a prescindere se la clausola sarà coperta per intero o se sarà applicato - diciamo - uno sconto: l’idea è che l’incasso supererà di molto i 100 milioni. La società, forte delle coordinate, può disegnare il destino in largo anticipo e al momento giusto presentare un erede con le sembianze di un centravanti all’altezza delle ambizioni e della situazione. Guai a ripetere l’errore commesso con Kim. E allora, i nomi. A cominciare dal primo: Jonathan David, 24 anni compiuti a gennaio, canadese del Lilla nato a Brooklyn, New York, 15 gol in 26 partite di Ligue 1 e 22 contando anche le coppe. Andamento lento da agosto a novembre: 4 reti. E poi rock ’n roll: 18 volte a segno con tre doppiette e due triplette champagne. E ancora: 7 assist in carnet, tanto per spiegare che sa concludere e pure rifinire. Prezzo indicativo: 50 milioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.