rassegna

Addio Osimhen, tre i profili candidati a raccoglierne il testimone: le ultime

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
I nomi attenzionati dal Napoli

L'addio di Osimhen al Napoli - che dovrebbe concretizzarsi con ogni evidenza già a giugno - lascerà vuoto un posto per il quale i candidati più accreditati sono Jonathan avid del Lille, Zirkzee del Bologna e Gimenez del Feyenoord. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il centravanti del Lilla, Jonathan David, canadese nato a New York, e quello del Feyenoord, Santiago Gimenez, messicano nato a Buenos Aires, sono le prime opzioni per caratteristiche, prospettive, età (rispettivamente 24 e 21) e gol in dote (22 e 24 tra campionati e coppe varie). Valgono una cinquantina di milioni, entrambi. A proposito: piace tantissimo, come a tantissimi club, anche Joshua Zirkzee, 22 anni, il tulipano olandese raffinato quanto devastante: anche lui gioca nel Bologna e ha una situazione contrattuale complessa che coinvolge il Bayern".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.