01:19 min

rassegna

Addio Kim, il Borussia ‘Gladbach blinda Itakura: Kilman torna in pole

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club sfila via il difensore centrale di origini giapponesi dal mercato, l'inglese è il primo candidato a vestire la maglia del sudcoreano

Il Bayern dovrà effettuare il pagamento della clausola rescissoria per Kim entro sabato. Il Napoli ha già individuato da tempo diversi sostituti papabili: Kilman torna in pole dopo la chiusura del Borussia alla cessione di Itakura. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sabato è l'ultimo giorno del pagamento della clausola rescissoria per Kim, il Bayern Monaco sta ultimando la procedura prima dell'annuncio dell'acquisto del difensore sudcoreano. E il Napoli è al lavoro per il suo sostituto, in rialzo le quotazioni dell'inglese Kilman del Wolverhampton: da trovare la quadratura del cerchio tra i due club sull'accordo. Ora è lui il favorito, anche perchè Itakura va verso la permanenza al Borussia Monchengladbach che è intenzionato a non cedere nessuno. L'altro profilo ai primi posti della lista di preferenze, Le Normand, costa troppo, 50 milioni, l'entità della cifra della clausola rescissoria da versare alla Real Sociedad".