Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Addio Kim, il Borussia ‘Gladbach blinda Itakura: Kilman torna in pole

Itakura kim
Il club sfila via il difensore centrale di origini giapponesi dal mercato, l'inglese è il primo candidato a vestire la maglia del sudcoreano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Bayern dovrà effettuare il pagamento della clausola rescissoria per Kim entro sabato. Il Napoli ha già individuato da tempo diversi sostituti papabili: Kilman torna in pole dopo la chiusura del Borussia alla cessione di Itakura. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sabato è l'ultimo giorno del pagamento della clausola rescissoria per Kim, il Bayern Monaco sta ultimando la procedura prima dell'annuncio dell'acquisto del difensore sudcoreano. E il Napoli è al lavoro per il suo sostituto, in rialzo le quotazioni dell'inglese Kilman del Wolverhampton: da trovare la quadratura del cerchio tra i due club sull'accordo. Ora è lui il favorito, anche perchè Itakura va verso la permanenza al Borussia Monchengladbach che è intenzionato a non cedere nessuno. L'altro profilo ai primi posti della lista di preferenze, Le Normand, costa troppo, 50 milioni, l'entità della cifra della clausola rescissoria da versare alla Real Sociedad".