- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lele Adani ha espresso i suoi pareri su chi potranno essere gli uomini chiave per il big match che andrà in scena oggi pomeriggio alle 18, tra Inter-Napoli a San Siro.
Il giorno tanto atteso, quello del big match tra Inter-Napoli è finalmente arrivato. I tifosi partenopei che non potranno seguire la squadra a San Siro per il divieto imposta dalle autorità, cercheranno in tutti i modi di spingere gli azzurri verso il successo finale. Spalletti sfida il suo passato e cercherà in tutti i modi l'allungo sul Milan dopo la sconfitta di ieri a Firenze.
In tanti si stanno chiedendo proprio chi potrebbe risolverla una partita ostica come questa. In merito a questo Lele Adani ha rilasciato dichiarazioni a "La Gazzetta Dello Sport" su chi secondo lui potrà essere l'uomo chiave della sfida e sulla gara in generale.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Insigne
Insigne non è stato bravo in Nazionale ma può fare la differenza a San Siro.
Su Fabian Ruiz
A Fabian chiederei di fare molto bene la prima uscita da dietro e poi di seguire, come fa spesso, l’azione anche nella trequarti avversaria per rifinire o concludere. Tanto gli coprirebbe le spalle Anguissa, che è giocatore di occupazione, interdizione, equilibrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA